I PAVIMENTI IN RESINA possono trovare applicazioni vantaggiose in molte realtà INDUSTRIALI, COMMERCIALI e CIVILI.

Per questi ambiti applicativi la resina può essere scelta quale pavimentazione originale, ma rappresenta anche una soluzione funzionale ed economica per la realizzazione di un NUOVO rivestimento su un VECCHIO PAVIMENTOal fine di risolvere problemi di deterioramento o a fronte dell’esigenza di rinnovo estetico dell’ambiente.

Infatti, il pavimento in resina può andare a sovrapporsi a quello esistente (sia esso in piastrelle, legno, cemento o vecchia resina) evitando lunghe e costose opere di demolizione, di smaltimento del materiale e di rinnovo del massetto.

SIVIT, grazie al supporto della propria rete commerciale estesa su tutto il territorio nazionale, é a vostra disposizione per esaminare le specifiche richieste, proporre la soluzione più adeguata e fornirvi il supporto richiesto, che può andare dalla semplice fornitura del materiale, fino alla realizzazione completa della pavimentazione.

Restando a disposizione per qualsiasi informazione dovesse necessitarvi, contattateci: https://www.brignone-ediliziaspecializzata.it/contatti/